Tutti i trattamenti sono personalizzati e studiati su misura per ogni paziente.
Presbiopia: l’ultima frontiera
Vedere bene, a tutte le distanze, anche dopo i 40 anni. E senza occhiali.
Un sogno? No, oggi è una realtà.
La chirurgia refrattiva ha fatto passi avanti anche nella cura della presbiopia ed oggi è possibile, scegliendo tra diverse tecniche, riacquistare la vista a tutte le distanze.
CAMO mette a disposizione tutte le tecniche attualmente disponibili per la correzione della presbiopia: intervento laser o impianto di cristallini artificiali.
CAMO utilizza da sempre la tecnologia più avanzata, come il Laser ad eccimeri di quinta generazione Baush&Lomb/Technolas Perfect Vision Z-100 PTA per il trattamento della presbiopia, il Laser a femtosecondi Alcon LenSx System per correggere cataratta e presbiopia contemporaneamente, oppure il Laser a femtosecondi AMO IFS 120 Hz per il trattamento con lenti intracorneali.
Quando si sceglie la tecnica dell’impianto di cristallino artificiale, si seleziona la lente da impiantare tra le migliori presenti sul mercato a livello mondiale e in relazione al caso specifico.
CAMO esegue questi trattamenti da molti anni grazie al proprio team di professionisti guidati dal Dott. Lucio Buratto, tra i maggiori esperti mondiali in chirurgia refrattiva.