Featured Video Play Icon

Il Dott. Giuseppe Di Meglio fornisce utili consigli a chi desidera o sta valutando la possibilità di rendersi indipendenti dagli occhiali.

Quali sono i primi passi per l’indipendenza dagli occhiali

La personalizzazione del trattamento è fondamentale. Ognuno di noi ha diversi parametri oculari, e questi vanno assolutamente rispettati. Ai pazienti che mi chiedono di poter fare a meno delle lenti a contatto e degli occhiali consiglio sempre una visita annuale, specialmente perché nei giovani dobbiamo prima di tutto certificare che la loro ametropia, la loro miopia o ipermetropia sia ferma.

Prima di pensare ad un intervento laser, la cosa fondamentale è la stabilità refrattiva di almeno un anno o due, in soggetti di età a partire dai 22-23 anni.

Dove recarsi

Consiglio la visita presso un centro altamente specializzato, con le più moderne strumentazioni diagnostiche, per ben analizzare tutti i parametri di ogni occhio: oggi la personalizzazione del trattamento è fondamentale.

Affidarsi sempre ad uno specialista esperto e al centro diagnostico giusto.

CAMO risponde

Vuoi saperne di più?

al trattamento dei dati personali per l’attività di comunicazione e informazione promozionale su servizi e attività di CAMO

Oppure contattaci al numero 02 6361 191 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.