Featured Video Play Icon

Oggi è davvero possibile approfittare dell’intervento di cataratta per rendersi definitivamente indipendenti dagli occhiali. Capiamo bene come, direttamente dalle parole del Dott. Giuseppe Di Meglio.

Intervento di cataratta personalizzato: la svolta

Dopo una attenta valutazione del paziente in un centro attrezzato con le migliori strumentazioni diagnostiche è possibile personalizzare l’intervento di cataratta. La personalizzazione dell’intervento di cataratta con l’impianto di un cristallino artificiale che rispetti tutte le caratteristiche di ogni singolo occhio è la vera svolta della chirurgia oculistica moderna. Ed è proprio questa svolta che permette al paziente, dopo l’intervento, di fare a meno degli occhiali.

Quindi il consiglio per tutti i pazienti è quello di affidarsi ad un centro diagnostico altamente specializzato e a chirurghi esperti.

Vedere bene a tutte le distanze, senza occhiali

Oggi è possibile fare a meno degli occhiali, con un intervento di pochi minuti. Il cristallino artificiale personalizzato ci può permettere di assicurare al paziente una vista nitida e perfetta a tutte le distanze e correggere quindi i suoi vizi di refrazione che sono la miopia, l’astigmatismo, l’ipermetropia e la presbiopia che è tanto fastidiosa per vicino. 

CAMO risponde

Vuoi saperne di più?

al trattamento dei dati personali per l’attività di comunicazione e informazione promozionale su servizi e attività di CAMO

Oppure contattaci al numero 02 6361 191 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.