CORONAVIRUS: IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA SERENITA’

LE MISURE DI SICUREZZA PER LA SALUTE DEI NOSTRI PAZIENTI

Alle scrupolose regole di igiene ci hanno sempre caratterizzato, abbiamo aggiunto nuove misure di sicurezza per tutelare i nostri pazienti ancor di più durante la visita oculistica.

Per contribuire alla richiesta di riduzione degli spostamenti in città, la nostra clinica è aperta, al momento, con variazioni di orario.

Alcune delle misure di tutela richiedono la Sua collaborazione perché, insieme, possiamo fare tanto.

Per prenotazioni e per qualsiasi informazione, le nostre linee sono attive allo 02 6361 191 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Siamo raggiungibili anche tramite email, scrivendo a visite@camospa.it o cliccando qui.

Grazie!

  • Spazio individuale dedicato

    Utilizziamo più di una sala d’attesa e garantiamo a tutti la massima distanza disponibile.
    Le sedie nelle sale d’attesa sono state ridotte per consentire anche più di un metro di distanza, e cerchiamo di riservare per ogni paziente uno spazio dedicato.
    Organizziamo le agende in modo da non avere troppi appuntamenti contemporaneamente e chiamiamo tutti i pazienti prima degli appuntamenti per sincerarci del loro stato di salute.

  • Mascherine per tutti

    Se già non ce l’ha, le chiederemo di indossare una mascherina mono-uso che le forniremo durante la permanenza in clinica.
    Il nostro staff sarà dotato di mascherine FFP2 e, per coloro che hanno contatti coi pazienti, anche di guanti monouso.

    In clinica troverà sempre disponibili liquidi disinfettanti in sala d’attesa, le chiediamo di farne uso.

  • Ambienti igienizzati ed aria sempre pulita

    Dedichiamo meticolosa attenzione alla pulizia di tutti gli strumenti medicali in uso.
    Il nostro personale di pulizia utilizza solo prodotti certificati. Le attività di pulizia sono costantemente verificate. Manteniamo regolarmente i nostri impianti di aerazione, inoltre puliamo e sostituiamo i filtri dell’aria con regolarità.

  • Abbiamo cura del nostro staff

    Verifichiamo quotidianamente lo stato di salute del nostro staff attraverso controlli medici dedicati, per tutelare la Sua salute anche attraverso quella del personale.

  • Ci raggiunga in visita in modo sicuro

    Se non si sente sicura/o ad utilizzare i mezzi pubblici e non può usare l’auto, possiamo metterle a disposizione su richiesta un servizio di accompagnamento, andata e ritorno (non compreso nel costo della visita). Una società di auto con conducente di nostra fiducia verrà a prenderla con un autista dotato di mascherina e l’attenderà durante la visita, per poi riaccompagnarla a casa. Le auto vengono sanificate ad ogni trasporto

  • Priorità ai pazienti

    Chiediamo agli accompagnatori di attendere all’esterno della clinica, a meno di comprovata necessità assistenziale o nel caso di pazienti minori

  • Pagamento contactless igienico

    Suggeriamo di procedere al saldo delle prestazioni tramite bancomat ContactLess, carta di credito o smartphone, per limitare al massimo il contatto con valuta contante. Continuiamo comunque ad accettare i contanti in caso di necessità

02 6361 191

CHIAMACI

PER QUALUNQUE INFORMAZIONE

LUN – VEN 9.00 – 19.00